Nat&Bio

Nat&Bio è il nuovo punto di riferimento per gli amanti del vivere sano. Su una superficie di 1200 mq da Nat&Bio trovi alimenti biologici e naturali, biogastronomia, ortofrutta e fresco bio, biopanetteria, detergenza ecologica. Inoltre trovi farmaci senza ricetta, prodotti per le intolleranze alimentari, omeopatia, cosmetica, prodotti per l’infanzia e fitosalutistica. Per una pausa rigenerante trovi il bio cafè, ovvero la caffetteria con annesso ristorante dove puoi gustare colazioni e pranzi naturalmente e rigorosamente bio. All’interno del bio store si trova un punto informativo ove è possibile avere tutte le informazioni del prodotto e inviarle direttamente via mail a casa o sul proprio cellulare. Nella stessa area avrà luogo anche una costante attività di incontri e seminari sul tema del biologico e sui principi di una sana alimentazione.

Seppur strutturato come un supermercato, Nat&Bio, ha nella comunicazione e nell’informazione il suo principale obiettivo: un punto vendita inteso non più solo come lo scenario in cui si consuma l’atto di acquisto ma come vero e proprio luogo per eccellenza di contatto con il cliente. Il rapporto diretto con il consumer permette di conoscere meglio le sue abitudini e i suoi gusti di acquisto e di rafforzare la fidelizzazione monitorando l’evoluzione delle sue esigenze.

Oltre il concetto di retail: da semplice luogo di acquisto a luogo di esperienza che coinvolge la sfera emotiva e sensoriale del cliente dove prima dei prodotti si vuole accogliere e coinvolgere il cliente, in uno spazio relazionale e di svago, offrendogli l’emozione di una nuova esperienza.

Nat & Bio Srl
Via Rondissone 24/E
10030 Villareggia (TO) - Italia
Tel. (+39) - 0161 455156
Fax. (+39) - 0161455414
www.natebio.it
info@natebio.it

Presidente: Marco Merla